Peppemarke è il primo campione di Powned.it!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Al termine di una meravigliosa sfida è “Peppemarke” ad aggiudicarsi la vittoria ed il premio messo in palio da Powned.it!
Vincendo 2 a 0 in finale contro “Il Presidente” si aggiudica Mouse e Tastiera CoolerMaster e la vetta della nuova classifica dei “Migliori 8 Giocatori del Torneo”.

Ora lo staff si metterà  a lavoro per completare il Recap di questa faticosa ma incredibile ed avvincente giornata, quindi rimanete con noi, perchè presto vi mostreremo tutte le sfide raccontate direttamente dai protagonisti! Ricordate inoltre che in questi giorni pubblicheremo l’intervista con il neo campione Peppemarke!

 

Lo Staff vuole nuovamente ringraziare tutti i partecipanti a questa meravigliosa corsa, promettendo un secondo Round tra meno di quanto immaginiate!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701