ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
PC Gamer sta per svelare novità per Battlegrounds?

PC Gamer sta per svelare novità per Battlegrounds?

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

In questo Agosto di vacanze, nonostante sembri che anche Hearthstone si stia riposando un attimo, arrivano notizie di un possibile annuncio riguardante la modalità Battlegrounds (il reveal proverrebbe da PC Gamer).

I colleghi hanno pubblicato una simpatica anteprima del futuro annuncio per BG in arrivo questa sera (ore 20), in cui sicuramente vedremo l’introduzione di due nuovi eroi, come annunciato nell’articolo.

Ma non solo, viene preannunciata anche roba segreta che verrà rivelata nello stesso momento. Non crediamo che possa essere contenuto diverso da BG comunque. Ma vediamo nel dettaglio cosa è stato scritto nell’anteprima.

Congratulazioni, investigatore. Hai scoperto la pagina dove PC Gamer ospiterà il reveal di due dei nuovi eroi di Battlegrounds, più altra roba segreta. Ma sei arrivato al party un po’ troppo presto. Ricorda: mettiti un vestito per impressionare

Curioso l’input finale, in cui si fa menzione all’abbigliamento: che sia un evento a tema ballo? Sarebbe giustificata anche la menzione ad un party.

Sottolineiamo anche che viene detto che verranno presentati due dei nuovi eroi di Battaglia, ciò vuol dire che probabilmente nel nuovo aggiornamento ce ne saranno più di due.

Vi ricordiamo anche che questo sarà il primo grande aggiornamento di Battaglia della nuova espansione.

Chi saranno i nuovi eroi di Battaglia?

Articoli Correlati:
TUTTE le carte in arrivo con il miniset di Hearthstone, “La Fauce è Uguale per Tutti”

TUTTE le carte in arrivo con il miniset di Hearthstone, “La Fauce è Uguale per Tutti”

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

L’attesa è finita, mancano poco più di 24 ore all’arrivo del nuovo miniset di Hearthstone, La Fauce è Uguale per Tutti, e tutti i giocatori possono cominciare a capire quali carte cambieranno la sorte del gioco.

Proprio così, tutte le carte sono state svelate ed ogni classe ha la sua buona dose di servitori e magie utili a ribaltare le sorti della loro recente storia. Ben 35 carte divise in 4 Leggendarie, 1 Epica, 14 rare e 16 Comune.

Dopo aver visto i primi assaggi di questi giorni, adesso vi riporteremo tradotte tutte le nuove carte in arrivo proprio nella giornata di domani, 27 Settembre, con la nuova patch.

Vi ricordiamo, prima, che le carte che vedrete potranno essere sbustate dai pacchetti di Assassinio al Castello di Nathria oppure acquistate tutte insieme in doppia copia (tranne le leggendarie) per 2000 gold o 1500 Pietre Runiche.

C’è anche una versione dorata per 7000 Pietre Runiche.

Carte miniset Hearthstone

Cacciatore di Demoni
Druido
Cacciatore
Mago
Paladino
Sacerdote
Ladro
Sciamano
Stregone
Guerriero
Generiche

Che ne pensate delle carte svelate del nuovo miniset di Hearthstone? Alcune classi risorgeranno? Quale classe ne gioverà di più?

Articoli correlati: 

Approdano finalmente anche le altre carte del miniset dell’Hunter

Approdano finalmente anche le altre carte del miniset dell’Hunter

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Siamo a circa metà dei reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta è stato il turno delle carte dell’Hunter, che si mostrano ufficialmente per il miniset, dopo aver già visto la sua Leggendaria.

Dopo aver visto l’interessante Nathanos, Blizzard ci mostra anche le altre due carte che la classe porterà con sé dal miniset. C’è un segreto ed un nuovo servitore con Infusione.

Il Segreto permette di fare 6 danni all’eroe avversario dopo che quest’ultimo ha giocato tre carte in un turno; mentre il servitore Bestia aggiunto darà un bel +2/+2 alle altre proprie Bestie in board ogni qualvolta attaccherà (ha anche Infusione 3 Bestie per poter guadagnare anche Rush e quindi assicurare almeno un buff).

Anteprima Carte miniset – Hunter

Che ne pensate delle carte del Hunter del miniset?

Articoli correlati: 

Tocca alla difesa: ecco l’Avvocato Difensore Nathanos

Tocca alla difesa: ecco l’Avvocato Difensore Nathanos

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Continuano come un fiume i reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta ad essere svelato è il nuovo servitore della difesa, Nathanos.

Avvocato Difensore Nathanos è il nuovo Leggendario del Cacciatore  e si porrà come nuovo elemento a favore dell’archetipo Deathrattle. Costa 6 mana ed il suo body è da 5 Attacco e 6 Salute.

Il suo testo recita: “Grido di Battaglia: Rinvieni un tuo servitore con Rantolo di Morte morto in questa partita. Ne attiva e ottiene il Rantolo di Morte“. Chissà se anche le altre carte del miniset per Rexaar saranno a tema Deathrattle. Sicuramente se ciò accadesse darebbe molte più possibilità e scelte all’Avvocato Nathanos.

Anteprima Carta miniset – Nathanos

Che ne pensate della nuova carta di Nathanos per il Cacciatore?

Articoli correlati: