ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Pavel vince i Playoffs: l’Europa ha la sua “Summer Top4”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri si sono conclusi i playoffs del Summer Hearthstone Championship di Hearthstone del Vecchio Continente che hanno visto, ancora una volta, i giocatori degli stati dell’Est Europa assoluti protagonisti.
A vincere è stato il russo Pavel Beltukov, campione del mondo in carica della Locanda che nel 2016 ha portato il titolo iridato nella sua Russia. Al secondo ed al terzo posto si sono classificati il polacco Amyks e l’ucraino OldBoy mentre il quarto ed ultimo giocatore di questi playoffs che si è qualificato per il Summer Championship è stato lo svedese Orange.

Pavel ha sconfitto in semifinale OldBoy in una combattutissima partita chiusa sul 3-2 per poi superare in finale Amyks sempre per 3-2.
Di seguito troverete le liste usate dal vincitore e la replica dell’ultimo giorno di sfide con anche le semifinali e la finalissima del torneo!

Le liste

Clicca qui per visualizzare il Jade Druid!

Clicca qui per visualizzare l’Handlock!

Clicca qui per visualizzare l’Evolve Shaman!

Clicca qui per visualizzare il Kazakus Priest!

La replica

Guarda il video live di Spaziogames su www.twitch.tv


Pavel vince i Playoffs: l’Europa ha la sua “Summer Top4”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701