ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone, tantissime novità (ed il pre-order) con la nuova patch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Insieme all’annuncio della nuova espansione pochi minuti fa Blizzard ha anche rilasciato i dettagli della prossima patch in arrivo.
Oltre ovviamente al nome della nuova espansione Boscotetro, la patch introduce il suo “pre-order” che se acquistato ci permetterà di avere 50 buste di carte di Boscotetro, il dorso Tetro Bosco e 20 buste di carte di Boscotetro bonus!
Ma non è tutto, oltre alle note ufficiali (che troverete immediatamente sotto), grazie al lavoro di data mining fatto da hearthpwn è stato possibile scoprire anche diversi altri contenuti in arrivo tra cui nuove risse e tante bustine in omaggio.

Andiamo a vedere di seguito prima le note della patch di Blizzard e, subito dopo, le note del datamining pubblicato pochi minuti fa da Hearthpwn.

Le note della patch

Questo aggiornamento di Hearthstone introduce il preacquisto per la nuova espansione, Boscotetro! Inoltre, la patch aggiorna la dinamica di gioco dell’Arena e introduce una serie di carte esclusive per questa modalità scelte dal pubblico alla BlizzCon. Abbiamo anche gettato le basi per il nuovo anno di Hearthstone, ottimizzato i tempi di caricamento e corretto alcuni errori.

Ecco altre informazioni!

Divider_GIL_Leather.png

Boscotetro

Nella nuova espansione di Hearthstone, preparati a unirti ai coraggiosi eroi che vogliono fermare una sinistra maledizione. Continua a leggere per maggiori informazioni!

enUS_Prepurchase_600x375.png

  • Preacquista ora per ottenere 50 buste di carte di Boscotetro. Riceverai anche il dorso Tetro Bosco e 20 buste di carte di Boscotetro bonus! Usa subito il nuovo dorso e preparati ad aprire 70 buste quando l’espansione verrà pubblicata!

S16_GILPrePurchase_CardBack_500x345.png

La festa per l’anno nuovo!

  • Abbiamo organizzato un evento speciale per festeggiare l’arrivo dell’anno del Corvo! Ulteriori dettagli presto in arrivo!

Aggiornamenti all’Arena

  • Stiamo lavorando su un nuovo formato dell’Arena per rendere la scelta delle carte più interessante e strategica.
    • Nuove regole del draft: ogni scelta presenterà tre carte di potenza equiparabile, ma di rarità diversa.
    • Le scelte 1, 10, 20 e 30 continueranno a proporre una qualità Rara o superiore garantita.
    • L’aumentata probabilità di vedere carte dell’espansione più recente è stata rimossa fino alla pubblicazione di Boscotetro.
  • Le nuove carte d’Arena decise alla BlizzCon saranno aggiunte per un periodo limitato.

ArenaCards_HS_enUS_2386x1329.jpg

  • Tutte le carte precedentemente escluse dal draft dell’Arena resteranno tali.
  • Tutte le altre regole dell’Arena già esistenti che influiscono sulla frequenza con cui le carte vengono proposte resteranno invariate.
  • Hearthstone ora si avvia più velocemente su molti dispositivi.
  • Risolti alcuni problemi minori grafici e dell’interfaccia.
  • I giocatori ora possono creare account Blizzard Battle.net via Facebook.
  • Rakanishu ora viene mostrato correttamente nella cronologia durante lo scontro con Re Cobaldo nelle Spedizioni.
  • [Mobile] Gli eroi alternativi non in tuo possesso ora mostrano correttamente il proprio nome nella collezione personale.
  • [iOS] A causa di modifiche in iTunes, non sarà più possibile comprare oggetti acquistabili una volta sola su più account Blizzard attraverso una singola connessione a iTunes. Ogni possessore d’account dovrà connettersi a iTunes separatamente per completare questi acquisti.
  • [iOS] I dispositivi con una versione precedente di iOS ora sono più stabili quando si naviga attraverso il menu di gioco.

Datamining – Hearthpwn

Tra le varie cose scoperte dal datamining sembra (ma non è assolutamente ufficiale) che ci sarà anche un evento per la nuova espansione che a giorni alterni potrebbe darci delle bustine di Boscotetro o dell’espansione precedente Coboldi e Catacombe (ci dovrebbero essere 20 bustine ottenibili in tutto).
Oltre a questo, le nuove risse scperte sembra siano 3:

 


Hearthstone, tantissime novità (ed il pre-order) con la nuova patch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701