ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Paladino OTK conferma il suo stato di grazia. Bene anche il KrulZakus di Thijs!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da diverse ore nella Locanda si sta respirando una grande aria di cambiamento per quel che concerne le liste competitive usate dai giocatori. Da un lato i nerf hanno sicuramente e duramente colpito alcuni archetipi, contribuendo al loro sostanziale inutilizzo, ma dall’altro hanno permesso a molti giocatori di dare libero sfogo alla propria personale interpretazione della ladder ed andando cosi a proporre liste completamente nuove o importanti aggiornamenti di liste vecchie della Locanda.
Su tutti è incredibile l’impatto che sta avendo il Paladino OTK che pare stia trovando una sua dimensione passando velocemente da “proposta innovativa” ad un qualcosa di maggiormente solido e che sta trovando moltissime conferme da diversi punti di vista.

In questo aggiornamento non è però solamente l’OTK del Paladino protagonista. Luce sarà fatta anche su un Demon Discard Warlock e su un Elemental Rogue (che come l’OTK sono state proposte dal celebre Jackiechan), su un Tempo Mage da Top100 Legend, su un Murlocadin e su un Control Dragon Priest estremamente competitivi e sul Corpsetaker Rogue spiegato nel dettagli da Sgaragarru.
Insieme a questi vi è infine anche una particolare proposta di Thijs, il mazzo Krulzakus Warlock (che, come il titolo suggerisce, va ad unire le potenzialità offensive di Krul il Liberato con quelle di Kazakus) che ha assicurato al suo utilizzatore una winrate strepitosa del 70%.

Ci auguriamo che quanto qui mostrato possa esservi utile. Buona consultazione community!

Le liste

 

Classe  Nome Mazzo Costo
Demon Discard Warlock di J4ckiechan  3080
OTK N’Zoth Paladin di J4ckiechan  14680
Tempo Mage da #90 Legend di Garchomp  4600
Buff/Aggro Paladin di Rayc  7720
Krulzakus Warlock da 70% Winrate di Thijs  12780
Elemental Rogue di J4ckiechan  10120
Murlocadin Rank 5 > Legend di Racket  6300
Dragon Control Priest di Zetalot  8560
Ladro cons.  8580
CONTINUANO I TEST POST NERF!! (CORPSETAKER ROGUE)  6880


Il Paladino OTK conferma il suo stato di grazia. Bene anche il KrulZakus di Thijs!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701