Speciale Paladino: un MidMurloc ed un aggiornato Keleseth Handbuff!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo speciale dedicato alle nuove liste di Hearthstone o agli ultimi aggiornamenti dal fronte competitivo, vediamo una versione Murloc del Paladino Midrange ed una fantastica versione Keleseth Handbuff sempre dell’eroe Uther!
Parlando del primo deck, ci troviamo davanti ad una versione di Midrange Paladin che si arma delle meccaniche delle creature Murloc.
La lista è sostanzialmente identica a quelle solite già viste di questo archetipo e si rafforza con la presenza della carta Malascaglia di Cobalto che, in combo con le tante piccole ma pericolosissime creature che compongono il deck, potrebbe regalarci quei punti extra che ci servono per chiudere la partita!

Il secondo mazzo in questione rappresenta invece l’ultimo aggiornamento relativo all’archetipo handbuff Paladin.
Come sempre il mazzo si compone di tantissime creature che gioveranno in modo significativo dell’utilizzo di carte come Contrabbando d’ArmiIncubo d’Ossa.
Nel deck sono presenti anche diversi elementali, perfetti per rendere l’ingresso del Servo di Kalimos determinante per il nostro gioco.
E’ inoltre presente la carta Re dei Lich, perfetta specialmente se accompagnata dalla potentissima carta che darà +2/+2 a tutte le nostre creature sul campo di battaglia.

Importante per la fase di mulligan: fate di tutto per avere nella mano, il prima possibile, il Principe Keleseth…averlo anche solo un turno prima o un turno dopo potrebbe far pendere l’ago della bilancia tra la vittoria e la sconfitta!

Cosa ne pensate di queste due liste? Vi auguriamo una buona consultazione ed ovviamente un buon game a voi tutti!

Le liste dell’aggiornamento

Clicca qui per il Midrange Murlocadin!

Clicca qui per il Keleseth Handbuff Paladin!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701