ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelate due rare del Paladino e del Sacerdote

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Paladino/Sacerdote – Con un nuovo post su Twitter, gli sviluppatori di Hearthstone hanno mostrato un’altra nuova carta in arrivo con l’espansione Follia alla Fiera di Lunacupa.

Questa volta conosciamo nel dettaglio Carnival Barker, servitore di classe del Paladino che costerà tre cristalli di mana e che sarà caratterizzato da un body composto di 3 punti all’attacco e di 2 alla vita. Il Carnival Barker avrà inoltre il potere di potenziare con +1/+2 i servitori con 1 di vita che evocheremo mentre lui resterà in campo.

Ecco l’anteprima della carta.

Anteprima Carnival Barker – Paladino

Pochi minuti dopo l’anteprima della Carnival Barker abbiamo poi visto anche la carta svelata dallo streamer cinese TaoMei.
In questo caso vediamo la nuova Fluffy Witch, servitore raro a 3 mana del Sacerdote, caratterizzato da un body di 2 punti all’attacco e di 5 alla vita. La peculiarità di questa carta è che, una volta in campo, andrà a ridurre il costo di una carta nella nostra mano (applicherà uno sconto di un mana) dopo aver giocato una carta magia.

Ecco l’anteprima.

Anteprima Rara Sacerdote

Cosa ne pensate di queste due nuove carte?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Svelate due rare del Paladino e del Sacerdote
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701