Darkwonyx presenta un nuovo Uther: ecco la versione (quasi immortale) Paladino Cure!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Darkwonyx lancia nella Locanda una lista che, sicuramente, farà emozionare i tanti appassionati di WoW presenti su Hearthstone: vi presentiamo il Paladino Cure!

Come il titolo stesso consiglia questo deck è caratterizzato dall’importante presenza di creature e magie capaci di curare il nostro eroe ed i nostri alleati garantendoci una solidità (quando non una vera e propria immortalità) davvero importante.
Tra le nuove carte inserite per questo deck, significativa è la presenza della Cura Proibita, della Speziale del Culto che ci aiuterà a rigenerare utili Life Points, ed infine del gigantesco Ragnaros Illuminato che a differenza del “fratello cattivo” porterà, sempre casualmente, benessere e rinvigorimento a chi più lo necessita.

Proprio in merito al Ragnaros Illuminato è curioso notare come questa sia una delle primissime liste competitive in cui di “Ragnaros” ne troviamo due: è presente infatti anche la versione tradizionale del noto gigante di fuoco che ci fornirà un preziosissimo aiuto nella fase late del nostro gioco!

In questa lista torna inoltre un protagonista della scena “paladinosa” che non veniva più considerato da Uther da diverso tempo: il sempre forte Guardiano dei Re!

Se siete quindi amanti del Paladino, dello stile “Healing” e del gioco molto lento e che si risolve su partite estenuanti e lunghissime questo è sicuramente il mazzo che fa per voi…provare per credere!

paladino cure

Avete avuto modo di provare l’Healadin Paladin di Dark? Ha superato la prova? La discussione è ovviamente aperta!

Clicca qui per visualizzare il Paladino Cure di Darkwonyx!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701