Speciale Paladin: Hand, Murloc e Quest le versioni consigliate da SilentNick!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo interessantissimo video, il giocatore della community italiana SilentNick ha voluto proporre tre versioni molto competitive per la classe del Paladino.

Nello specifico, SilentNick ha voluto proporre una versione dell’Hand Paladin (protagonista già ieri grazie ad una brillante idea di Jambre e Rage, ndr), una del Murlocadin (certamente uno degli archetipi maggiormente in forma in questa fase) ed infine anche una versione molto personale del Quest Paladin, in cui viene nuovamente riproposto il celebre Schiattamorti.

Ancora non è chiaro cosa accadrà in queste ore o come, effettivamente, il meta si svilupperà a seguito della pubblicazione dei nerf; quel che però è certo, è che tutte queste versioni di Uther stanno trovando degli ottimi piazzamenti in ladder, che ne giustificano sicuramente la costruzione.

Di seguito andiamo a vedere le liste in questione, ed ovviamente riportiamo anche il video creato da Nicola SilentNick Marconi per tutta la community italiana di Hearthstone!

Il video

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Hand Paladin consigliato da SilentNick 5240
Murloc Paladin consigliato da SilentNick 8640
Quest Paladin consigliato da SilentNick 8560
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.