Pagare le magie in salute invece che in mana? Stasera sarà possibile con Blood Magic!
La celebre rissa di Hearthstone chiamata Blood Magic torna per la terza volta protagonista nella Locanda di Hearthstone!
Per chi non avesse mai avuto la fortuna di provare questa particolare quanto bizzarra sfida, ricordiamo che la principale caratteristica di Blood Magic sarà quella di rendere permanente, limitatamente alla rissa ovviamente, la meccanica grazie alla quale pagheremo le magie in punti vita invece che in mana (stile di gioco che abbiamo già visto in azione con la classe dello Stregone).
Durante il corso di tutto il game, qualsiasi Magia non verrà quindi pagata con i cristalli di Mana ma con un corrispettivo costo in Punti Salute: non sarà quindi affatto raro imbattersi in avversari che già di turno uno giocheranno l’Infestazione Totale o la Pirosfera (perdendo ovviamente 10 punti vita).
Di seguito, per chi volesse meglio comprendere le meccaniche di questa sfida, il video della rissa fatta da Bloor (anche se il video è relativo alla seconda volta in cui questa rissa trovò spazio nella Locanda).
L’appuntamento è per tutti questa sera alle 22 quando la nuova rissa sarà finalmente disponibile anche in Europa e ricordatevi che la cara Novizia Occultista o ogni altro genere di carta che “abbassa” il costo in mana delle magie sarà fondamentale per il buon esito della prova!