ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Overload Shaman ancora più aggressivo: ecco la versione di Luffy!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore di Hearthstone Luffy ha proposto una lista Overload Shaman (quindi caratterizzata dalla forte presenza di carte “Sovraccarico”) leggermente più aggressiva di quelle viste in questi ultimi giorni.
Sicuramente è da notare la presenza di Ser Pinnus Mrrgglton che, specialmente se capace di regalarci un potere eroe come quello di Rexxar, può aumentare a dismisura l’ottimizzazione dei due cristalli di mana usati da Thrall per sfruttare il suo “nuovo” potere eroe in un’ottica decisamente più aggressiva.

La logica del Sovraccarico in un mazzo come questo si sposa perfettamente con le incredibili potenzialità del servitore Trogg delle Gallerie che rappresenterà, nella maggior parte dei casi, una sicura ed indiscutibile minaccia per il nostro avversario che dovrà quindi scagliargli contro o una rimozione o uno o più servitori.

Tutte queste caratteristiche fanno si che l’Overload Shaman, cosi come altr eliste di Thrall ugualmente aggressive, stiano conquistando di giorno in giorno consensi all’interno della ladder di Hearthstone.
Questo mazzo sta subendo una profonda fase di test e, dal rilascio dell’ultima ala dell’avventura, presto potremo finalmente vedere quanto Thrall è destinato ad orientare il meta con questa sua nuova lista.

featured-sirfinleymrrgglton

Clicca qui per visualizzare la lista Sovraccarico Aggro Shaman!

Cosa ne pensate della versione più aggressiva dell’Overload? In molti ci avete scritto come questo mazzo si sia rivelato profondamente positivo e vincente. Siete anche voi di questa opinione?


Overload Shaman ancora più aggressivo: ecco la versione di Luffy!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701