ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

OTK Boar Hunter, Exodia Mage e Spell Hunter le novità del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come accade quasi ogni giorno, anche oggi abbiamo voluto presentare alla nostra community alcune liste molto particolari che sono state recentemente mostrate da diversi membri noti della scena competitiva della Locanda.
Ovviamente c’è sempre spazio per le liste ultra competitive ed i loro vari aggiornamenti del caso (nella Lista Mazzi troverete sempre tutte le liste aggiornate quotidianamente) ma in questa serie di articoli vogliamo dare maggiore spazio a quegli archetipi che altrimenti rischierebbero di essere troppo velocemente “skippati” dagli avventori.

Nello specifico, vogliamo qui mostrarvi 2 liste che hanno raggiunto il Legend ed una che è invece stata giocata e provata dal celebre Disguised Toast.
Le due liste da Legend sono un Exodia Mage usato da Rastafish ed in cui è ovviamente presente la Quest del Mago, l’Arcimago Antonidas ed una lunghissima lista di magie e servitori che ci aiuteranno a completare la missione (come le due carte Tempesta Scintillante).
Il secondo deck da Legend è forse il “meno orginale” dei tre dato che ci troviamo davanti ad un comunque rarissimo Spell Hunter (questa versione è stata usata da Bonobono) composto unicamente di armi e magie varie.
Infine vi mostriamo l’OTK Boar Hunter proposto da Disguised Toast…un meme deck che oltre ad essere estremamente divertente merita certamente una prova (specialmente per chi è già munito di Emeriss e di Rexxar il Predamorte).

Cosa ne pensate community? Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon game!

Le liste

OTK Boar Hunter di Disguised Toast  7720
Exodia Mage da Legend di Rastafish  6080
Spell Hunter da Legend di bonobono  4400


OTK Boar Hunter, Exodia Mage e Spell Hunter le novità del giorno!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701