ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Copiando l’Oscurità silenziata, avremo un 20/20 o un servitore dormiente?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre HysteriA ha da poco pubblicato una nuova fantastica puntata di Hearthstone Mythbusters, rubrica il cui scopo è quello di scovare e smascherare i principali miti diffusi nella Locanda di Hearthstone.
Questa volta protagonisti sono la carta l’Oscurità, la fortissima Destadraghi Alanna ed ancora una volta il celebre Gran Archivista!

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Recap Puntata

  • Se il Gran Archivista casta il Fuoco Interiore seguito dalla Pozione della Follia otterremo comunque quella creatura sotto il nostro controllo?
  • Se prendiamo danni attraverso il Fiorsangue la nostra Ametista Magica Inferiore riceverà un upgrade?
  • Giocare una magia il cui costo è aumentato a più di 5 mana ci permetterà di avere una evocazione extra dalla Destadraghi Alanna?
  • Oscurità ci permetterà di avere sul nostro campo di battaglia lo stesso servitore 20/20 o otterremo una versione “dormiente”?
  • La carta Serrated Shield aumenta il proprio potere all’aumentare dello Spell Damage?

La puntata


Copiando l’Oscurità silenziata, avremo un 20/20 o un servitore dormiente?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701