ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Optimotron torna all’attacco con Clockwork Card Dealer!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come ogni Mercoledì Hearthstoniano che si rispetti, anche in quello odierno è protagonista nella Locanda una nuova sfida della modalità Rissa!

Per la quarta volta nella storia giocheremo in Clockwork Card Dealer (con i soliti gnomi di Tinkertown impegnati a testare OPTIMOTRON), particolarissima sfida caratterizzata dal fatto che le carte che pescheremo dal nostro mazzo, tutte regolarmente Standard, avranno lo stesso costo del nostro turno in mana.
Quindi la carta che pescheremo al turno uno sarà una carta di costo 1, al turno 2 pescheremo una carta di costo 2, al 3 una da 3 e così via fino alla fine della partita.

Questa è la prima volta che vi imbattete in questa rissa? Nessun problema, scorrendo la news verso il basso troverete il video gameplay della sfida fatto da Bloor e qualche proposta per quel che riguarda le liste da giocare!
Vi auguriamo un buon divertimento a tutti!

Le liste

In aggiornamento, non appena disponibili aggiungeremo altre liste al database.

Classe Nome Mazzo     Costo    
Pala Alarm-bot – Rissa Clockwork    14320      
Druid – Rissa Clockwork    8680      
Shudder Shaman – Rissa Clockwork    7480      
Nomi Priest – Rissa Clockwork    7720      
Murloc Token Shaman – Rissa Clockwork    6160      


Optimotron torna all’attacco con Clockwork Card Dealer!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701