ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Operazione Apocalisse è online: bustine gratis e nuova leggendaria per tutti!

Operazione Apocalisse è online: bustine gratis e nuova leggendaria per tutti!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Durante la serata di ieri la nuova espansione di Hearthstone Operazione Apocalisse è stata regolarmente pubblicata da Blizzard.
Dalle ore 19 sono infatti disponibili tutte le nuove carte nella nostra amata Locanda e per tutti gli avventori che hanno loggato sul gioco nelle ultime ore ci sono ben 3 bustine di carte gratuite ed una nuova carta leggendaria di Operazione Apocalisse.

Quali sono le carte che avete trovato in queste prime bustine? Quale carta leggendaria ha segnato il vostro primo giorno di nuova espansione?

Il post ufficiale

Si dia inizio all'Operazione Apocalisse!

L’Operazione Apocalisse è cominciata! Ora puoi acquistare e aprire le buste di carte!

Per un tempo limitato, accedi per ottenere gratuitamente tre buste e un servitore Leggendario di classe casuale (o una carta Eroe), tutte di Operazione Apocalisse e gratis!

LoginRewards_HS_EK_500x335.png

Ottieni altre tre buste di Operazione Apocalisse GRATIS connettendoti dopo l’uscita del Laboratorio Enigmi, il 21 agosto.

Operazione Apocalisse

Sviluppata nei Laboratori Boom, un complesso segreto situato nelle tempestose isole volanti della Landa Fatua, l’Operazione Apocalisse è un’idea del famigerato Dott. Boom. Un tempo ricercatore nell’Area 52, da tempo si è dedicato a una carriera solitaria, distinguendosi nella progettazione di robot in grado di disassemblarsi in modo catastrofico.

Il Dott. Boom è uno dei principali esponenti del suo campo, e ora vuole affrontare nuove sfide. Ecco l’Operazione Apocalisse, una ricerca multidisciplinare che cambierà il mondo… per sempre! In qualche modo, s’intende, i dettagli sono ancora da definire…

Scienza stupefacente!

I Laboratori Boom sono orgogliosi di presentare la loro più entusiasmante scoperta: le Magie Leggendarie! Ogni ricercatore ha concepito una Magia Leggendaria legata ai propri talenti: esatto, una nuova Magia per ognuna delle nove classi!

Grazie all’inedito potere di queste Magie Leggendarie, l’Operazione Apocalisse sarà completata in un batter d’occhio, qualsiasi cosa essa sia!

Scienziati pazzerelli!

Nei fantastici e pericolosi Laboratori Boom incontrerai le più raffinate menti al servizio della più moderna SCIENZA! Conoscerai i più meravigliosi e peculiari scienziati: meteorologi, astronomi, biologi, animologi e altri ancora! C’è uno scienziato specializzato per ognuna delle nove classi, incluso lo stesso Dott. Boom!

 

Tuttavia, non ci sono solo esperti di una singola disciplina. Alcuni geni poliedrici che vagano per i laboratori si occupano di un po’ di tutto…

Meraviglioso Magnetismo

Magnetismo è un’abilità della quale sono dotati molti dei Robot di Operazione Apocalisse progettati dal Dott. Boom. Grazie a questa meccanica, sono in grado di fondersi con altri Robot e portare a termine anche gli incarichi più difficili!

Posiziona il tuo Robot magnetizzato a sinistra di un Robot già sul tabellone, e i due uniranno le loro statistiche e descrizioni per formare un servitore più grande e potente! Vuoi che rimangano indipendenti? Nessun problema, posiziona il Robot a destra di un Robot già presente (o accanto a un servitore non Robot) e rimarranno divisi, pronti a occuparsi di compiti più leggeri (ed evitando così di farsi eliminare da potente effetti di rimozione a bersaglio singolo).

Una mano amica

Occasionalmente potrai dare il benvenuto a dei partecipanti diversamente volontari che ti daranno una mano nella tua pazzia ponderata! Ci sono nuove Magie Progetto in diverse discipline che favoriscono sia te che l’avversario. Purtroppo, il vincitore dovrà comunque essere uno solo, per cui dovrai prendere con cura le tue decisioni.

Per fare in modo che i ficcanaso con il pallino della legalità o gli aiutanti non richiesti interferiscano con i tuoi Progetti, il Dott. Boom ha assegnato la squadra Omega alla protezione dei Laboratori Boom. Questa unità scelta è in grado d’intervenire rapidamente, ma funziona al meglio quando i generatori Omega sono al massimo della capacità con 10 Cristalli di Mana caricati.

Ragiona sugli enigmi dal 21 agosto

Il contenuto gratuito per giocatore singolo di Operazione Apocalisse, il Laboratorio Enigmi, aprirà il 21 agosto! Spremi le meningi per dissezionare i confusionari enigmi di tipo Letale, Piazza Pulita, Riflesso e Sopravvivenza!

Se ti dimostrerai all’altezza della sfida e riuscirai a risolvere ogni singolo enigma dei Laboratori Boom, arricchirai la tua collezione con il dorso delle carte “Apocalisse!”.

Card-Back_PuzzleReward_EK_450x471.png

L’Inn-vitational di Operazione Apocalisse

L’Inn-vitational di Operazione Apocalisse metterà di fronte 12 giocatori da quattro diversi paesi, pronti a sfidarsi per dimostrare la propria abilità nei Laboratori Boom! Questo grandioso esperimento verrà trasmesso in diretta nel canale ufficiale di Hearthstone su Twitch il 10 agosto. Per ulteriori informazioni, leggi il nostro blog!

DrBoom_HS_Divider_EK_600x102.png

Indossa il camice e degli occhiali protettivi, e preparati a sperimentare il potere della SCIENZA, nonché di 135 nuove carte, in Operazione Apocalisse!

Scopri di più sui peculiari personaggi che operano nei Laboratori Boom, attraverso le loro stesse parole!

Prima parte – Seconda parte – Terza parte

Ci vediamo nella Locanda!

Emote_en_S14-Boom_WellPlayed.png

Assassinio al Castello di Nathria: stream di reveal delle carte (con Kel’Thuzad)

Assassinio al Castello di Nathria: stream di reveal delle carte (con Kel’Thuzad)

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Siamo definitivamente entrati in un nuovo ciclo di reveal per le espansioni di Hearthstone. Questa volta tocca alla nuova espansione Assassinio al Castello di Nathria. Stavolta, però, la live finale di reveal è stata posta all’inizio per cominciare a darci qualche assaggio sulle nuove carte.

In questi minuti sul canale ufficiale di Hearthstone, Kibler, insieme all’Associate Game Designer Leo Gonzalez, sta provando in anteprima alcune delle nuove carte in arrivo il 2 Agosto con la nuova espansione.

In questo articolo vi porteremo, in aggiornamento, tutte le carte che verranno svelate. Come al solito vedremo alcune partite che ci mostreranno le carte di classe, e non solo, che potranno essere giocate nei nuovi archetipi che arriveranno in futuro con l’espansione.

Link alla live ufficiale

Blizzard approfitterà di questa live per poterci mostrare al meglio la nuova tipologia di carta, i Luoghi.

Ma vediamo subito tutte le carte rivelate

Anteprima Carte

Che ne pensate di queste nuove carte della nuova espansione Assassinio al Castello di Nathria?

Articoli Correlati:

Spellbreak chiude i battenti, ma arrivano in soccorso Blizzard e World of Warcraft

Spellbreak chiude i battenti, ma arrivano in soccorso Blizzard e World of Warcraft

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Spellbreak Blizzard – Sappiamo che la vita di un videogioco non è per niente facile e non tutti i giochi possono vantare anni di onorata carriera e in questi giorni l’ultimo ad abbandonare il panorama videoludico è Spellbreak. Anche se Blizzard potrebbe essere l’ancora di salvezza del team di sviluppo.

Spellbreak è uno degli ultimi arrivati nel mondo dei Battle Royale ed ha cercato di imporsi per la sua originalità nel gameplay, ma purtroppo non tutto è andato liscio ed è stata annunciata la chiusura dei server dal 2023.

Quindi anche Proletariat, lo studio di sviluppo del gioco, chiude i battenti? No per niente e bisogna ringraziare Blizzard e la nuova espansione Dragonflight di World of Warcraft. Già perché Blizzard ha proprio acquisito Proletariat per il suo MMORPG.

Proletariat ha nel suo novero sviluppatori esperti e veterani del settore e Blizzard non ha voluto farsi sfuggire l’occasione. Ben 100 dipendenti lavoreranno su WoW e, a più stretto giro adesso, a Dragonflight.

La mossa è stata fatta per rendere quanto più di qualità possibile il prossimo enorme contenuto di WoW. Il gruppo di Spellbreak, Proletariat, insieme a Blizzard, ci riusciranno? Non ci resta che attendere…

Voi cosa ne pensate di questa mossa di Blizzard?

Articoli correlati: 

Si dia inizio al Festival del Fuoco e all’evento dedicato a Yogg-Saron

Si dia inizio al Festival del Fuoco e all’evento dedicato a Yogg-Saron

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Tutto pronto! La brace è calda ed i festeggiamenti sono pronti a cominciare. Da questa sera ha inizio il Festival del Fuoco che porterà tantissime ricompense ai giocatori che ne completeranno le missioni leggendarie.

Ogni estate siamo qui, una volta Ragnaros, qualche altra volta con altri amici di Hearthstone, ma sempre festeggiamo, in un modo o in un altro, il Festival del Fuoco. Evento che per tradizione ci “infiamma” di regali.

Anche quest’anno sono arrivate ben 7 missioni leggendarie che ci ricompensano con altrettanti premi. Se le completeremo tutte avremo a disposizione una Busta Standard, una di Alterac, una di Città Sommersa, una di Mercenari, una della nuova espansione Assassinio al Castello di Nathria e poi due skin (una per BG e l’altra per Constructed).

Ad aggiungersi a questi festeggiamenti, poi, c’è anche il nuovo evento dedicato a Yogg-Saron, uno degli Dei Antichi, che porterà nuove missioni ricche di ricompense nella modalità. Potremo anche sbloccare in anteprima Yogg come Mercenario e vari suoi ritratti esclusivi.

Be’ cosa aggiungere se non invitarvi al Festival del Fuoco e al nuovo evento di Mercenari con Yogg? Buoni festeggiamenti!

Che ne pensate di questi favolosi eventi?

Articoli Correlati: