ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Online la guida di Bertels sul Galakrond Rogue!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste viste in azione nel formato standard di Hearthstone.

Oggi le protagoniste sono quasi tutte delle liste del Rogue, infatti, tra le prime che segnaliamo c’è sicuramente la versione di Valeera dell’archetipo Highlander giocata da Jambre, celebre professionista della scena competitiva. Con questa lista, il giocatore del team RBG_Esports Jambre si è riuscito a piazzare fino alla posizione numero #4 del Legend, una prestazione ottenuta nel server europeo e quindi di forte interesse per tutti i giocatori della nostra community.

Insieme a questo deck andremo poi anche a vedere la nuova guida creata da Bertels per il corretto utilizzo del Galakrond Rogue, una lista certamente costosa ma anche consigliata per la ladder odierna, ed una versione del Face Rogue, un archetipo che non vedevamo protagonista in Lista Mazzi da diverse settimane, che in questo caso è stata proposta dall’utente Coccobello213 durante il primo pomeriggio di oggi.

Infine, segnaliamo il Dragon Hunter che ha spinto il celebre Haze fino alla posizione numero #6 del Legend, ennesima prova di quanto questo archetipo economico e facile da giocare sia assolutamente una delle scelte migliori per affrontare la ladder e provare a conquistare quanti più livelli possibili.

Di seguito andiamo quindi a vedere tutte le liste in questione, ricordandovi che la guida al corretto utilizzo del Galakrond Rogue è inserita nella pagina del deck.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Galakrond Rogue – Guida di Bertels  13760
Face Rogue 6000
Highlander Rogue da #4 Legend di Jambre 19360
Dragon Hunter da #6 Legend di Haze 7160


Online la guida di Bertels sul Galakrond Rogue!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701