Online la Guida al Tempo Warrior di Dazzar!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Online un nuovo aggiornamento con le Guide dei Pro di Powned.
Da diverse settimane e per l’intera durata del 2016 gli esperti giocatori del Team Powned spiegheranno e aggiorneranno con periodicità le liste dei più performanti ed utili deck della Locanda!
Non solo, infatti ogni lista sarà abbinata ad una esauriente e dettagliata guida all’uso del deck (mulligan, match-up e strategie) come solo i migliori utilizzatori di questi archetipi potrebbero fare!
In questo nuovo appuntamento andiamo a vedere la guida al corretto utilizzo del Tempo Warrior di Dazzar ricordandovi che potrete sempre consultarla andando nella sezione apposita del sito!

Ecco le parole di Dazzar relative all’uso di questo ormai celebre mazzo:

Il tempo warrior credo sia uno dei deck più forti in questo meta, ha tutti match up positivi tra i deck che girano in questo meta, tranne forse lo N’zoth Paladin che è il match up più difficile. Questo deck gioca quasi ogni turno in curva e si basa sul tenere il controllo del board usando cheap removal per rimuovere le creature dell’avversario, ed anche grazie ai numerosi modi di fare pochi danni in modo da avere trade ottimali e quindi guadagnare tempo.

varian wrynn tgt

Di seguito la lista, e la guida, al Tempo Warrior di Dazzar!

Clicca qui per visualizzare la guida al Tempo Warrior di Dazzar!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701