Online la guida al Deck Mago: “Segreti”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A gran richiesta, fa il suo ingresso nella “Lista Mazzi” un nuovo deck del Mago dal nome “Segreti” in onore delle tante carte Segreto presenti al suo interno!
Il mazzo è molto performante ma richiede una certa pratica per poter essere usato al meglio! Ogni segreto infatti, oltre a giocare un ruolo fondamentale nell’influenzare la strategia dell’avversario (che non sapendo cosa può trovare sotto il punto interrogativo è portato ad esitare o a rallentare la sua strategia) è anche molto variabile nel suo effetto in base a quando viene giocato. C’è da dire però, che una volta rodato il meccanismo e compresa a fondo la struttura e la potenzialità del mazzo, questo deck può far letteralmente saltare dalla sedia (dalla gioia voi e dal rosik mode il vostro avversario) mentre viene giocato!!

Vi auguriamo quindi una buona consultazione della guida ed un Buon Game, ricordandovi che eventuali FeedBack sono sempre molto graditi!

 

Clicca qui per visualizzare la guida al Mago “Segreti”

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701