Online il deck “Amaz” del Sacerdote!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Abbiamo da poco aggiunto alla “Lista Mazzi” anche il deck del Sacerdote “Amaz“; ribattezzato cosi perchè è uno dei deck più usati dal famosissimo player di Hearthstone Amaz, che tante volte ci accompagna nelle meravigliose puntate delle rubriche “Top 5 Plays” e “Funny and Lucky Moments“!

Il deck che vi proponiamo viene usato da questo celebre giocatore per salire nel rank durante le partite classificate (spesso con qualche modifica ovviamente); ed è sicuramente uno dei mazzi migliori di una classe non eccessivamente forte. Stando a quanto riportato nella classifica sui migliori eroi infatti (che potete consultare al seguente link: Top Eroi di Hearthstone – Maggio), il Sacerdote è, potenzialmente, l’eroe meno adatto da giocare sia nella modalità classificata che in quella arena. Speriamo però che, anche grazie a tante iniziative come quella di diffondere maggiormente questo buon deck, con il tempo questo ingiusto trend possa cambiare rotta, e vedere quindi l’eroe Anduin nuovamente tra i big di Hearthstone!

La redazione di powned.it vi augura una buona lettura ed un buon game a tutti!

Clicca qui per visualizzare la guida al Sacerdote “Amaz”

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701