ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
battlegrounds

Oggi la patch anche su Battlegrounds: cosa esce (e cosa sbarca) in questa celebre Mode

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fra poche ore dovrebbe essere finalmente implementata l’attesissima patch 19.4 di Hearthstone, aggiornamento che introdurrà le nuove carte del mini-set di Lunacupa (troverete tutti i dettagli sulle carte cliccando qui), e poi anche degli importanti aggiornamenti sia per la modalità Duelli (di cui abbiamo già parlato in un altro approfondimento) sia per la mode di Battlegrounds.

Infatti, come comunicato direttamente attraverso le note della patch ufficiali, abbiamo visto che con la giornata odierna vi sono diversi protagonisti “nuovi” che entrano in Battaglia, ed almeno uno che invece dovrà, almeno per il momento, salutare BG.

Stiamo parlando dell’Osservatore, demone 4/4 a costo 4 che da questa sera non sarà più disponibile nel pool dei servitori giocabili. Come già accaduto in passato, è altamente probabile che prima o poi, magari in forma del tutto rinnovata, l’Osservatore torni con il suo unico potere nelle sfide della Battaglia ma, almeno per il momento, dovrà accontentarsi della panchina.

Al suo posto, ben due nuovi demoni troveranno spazio all’interno della modalità, ovvero il Divoratore di Anime e la costo 4 Matrona dell’Anello, a cui si aggiungono anche gli eroi Bigliettus e Ramogrigio, che però saranno disponibili solamente per i giocatori che dispongono degli Extra della Battaglia (mentre per tutti gli altri lo saranno il prossimo 4 di Febbraio).

Ecco tutti i dettagli in merito.

NUOVI EROI DELLA BATTAGLIA

Bigliettus

  • Scelta del Premio [Passivo]
    • Ogni quattro turni, Rinvieni un Premio di Lunacupa.

Ramogrigio

  • Germogliazione Selvaggia [Passivo]
    • +1/+2 e Provocazione ai servitori evocati sotto il tuo controllo durante il combattimento.

I giocatori che dispongono degli Extra della Battaglia avranno l’accesso anticipato a questi nuovi eroi prima della loro pubblicazione ufficiale, che avverrà il 4 febbraio.

NUOVI SERVITORI DELLA BATTAGLIA

Divoratore d’Anime

  • [Livello 3, Demone] 3 Attacco, 3 Salute.
    • Grido di Battaglia: seleziona un tuo Demone. Lo rimuove per ottenere le sue statistiche e fornisce 3 oro.

Matrona dell’Anello

  • [Livello 4, Demone] 6 Attacco, 4 Salute.
    • Provocazione. Rantolo di Morte: evoca due Imp 3/2.

AGGIORNAMENTO ALLA SELEZIONE DI SERVITORI

  • L’Osservatore è stato rimosso dalla selezione di servitori della Battaglia.

 

Cosa ne pensate community?
Quale di queste novità di Battlegrounds vi ha particolarmente colpito?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701