Oggi le Finali Del Torneo Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rimangono solo le due finali da disputare del grande Torneo Hearthstone organizzato da Powned.it! Ancora una volta questa magnifica manifestazione ha superato le 250 iscrizioni confermandosi il Torneo di Hs più numeroso d’Italia
Il tutto si è svolto, come di consueto, su due serate assolutamente entusiasmanti che hanno visto straordinarie vittorie ed incredibili “Out” di tanti giocatori affermati e molto forti!

Durante la giornata di oggi si disputeranno i due match che decreteranno il podio. Questo sarà estremamente importante al fine della classifica che, ormai matematicamente, sarà dominata da Biscaf!
Il celebre Streamers e giocatore del Powned Hearthstone Team infatti, comunque vada, è sempre più forte di un pass per l’Europa già consolidato ed un (se dovesse andare male per lui la finale) quarto posto minimo che gli consentirebbe di strappare la Leadership della classifica!

Alle 17.00 la Finalina quindi tra il Bisca Pownediano ed il fantastico RumEPera, protagonista di una straordinaria scalata verso la vittoria fermatasi solo in semifinale da CrystalJack… che batte Rum per 3 Round a 0 nella gara #509 di questo torneo!
Alle 21.00 invece, largo alla Finale che vale la vittoria, la Battle.net card ed il pass per gli Europei di Hearthstone! CrystalJack dovrà vedersela con Cloudascris…che arriva all’ultima sfida di questa competizione con una consapevolezza: l’aver battuto per 3 Round a 2 Biscaf, campione in carica del torneo nonché uno dei migliori giocatori di Hearthstone d’Italia
Restate con noi per sapere chi sarà il vincitore finale! L’Europa aspetta uno dei due… chi meriterà questa possibilità da sogno?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701