book of jaina

Oggi al via il primo capitolo di Book of Heroes?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Book of Heroes – Come molti avventori della locanda sapranno, a partire da questo pomeriggio dovrebbe ufficialmente iniziare su Hearthstone una nuova era per i contenuti PVE.

Secondo quanto riportato da svariati data miners infatti, pare che a partire da oggi sarà definitivamente disponibile il primo capitolo della nuova serie di avventure chiamate Book of Heroes, con l’evento inaugurale che sarà interamente dedicato alla Maga Jaina.

In questa prima avventura inizieremo il tutto con la sfida chiamata “Requesting Instruction“, in cui dovremo vedercela con l’Arcimago Antonidas, mentre dal secondo step in poi ci troveremo contro il Kael’Thas Solealto, il Principe Arthas (prima che questo diventasse il ben più celebre Re dei Lich), e poi Grommash Malogrido, Archimonde, Garrosh Malogrido, Thrall ed infine Aethas Sunreaver, in quello che sarà un vero e proprio richiamo alla storia ed ai principali eventi a cui ha partecipato e che hanno caratterizzato la vita della potente Jaina.

Lungo il corso delle sfide, cambieremo per due volte il nostro eroe che progredirà dal livello base a quello finale, con cui siamo abituati a giocare quotidianamente nelle classificate.

Book of Heroes – Capitolo 1

Clicca qui o l’immagine sotto per accedere alla notizia con tutte le altre informazioni sulla nuova avventura.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere delle comunicazioni ufficiali in merito, sicuri del fatto che entro e non oltre le 19 di questa sera scopriremo che tipo di contenuto dovremo affrontare all’interno della sezione PVE di Hearthstone.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701