ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Odd Warrior, Tempo Mage ed Odd Rogue i mazzi più usati del momento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Proseguono incessantemente le sfide al vertice della ladder standard di Hearthstone con tantissimi giocatori che da tutto il mondo si sono gettati alla caccia del miglior rank possibile anche in questa nuovissima season di Ottobre.
Come avevamo accennato ieri gli Odd Rogue ed i Tempo Mage continuano a confermare la loro importante presenza in ladder anche se hanno iniziato a farsi registrare anche le prime ottime prestazioni anche per l’archetipo Odd Warrior.
In questo aggiornamento andremo a vedere la versione Quest usata da Joske609 e con la quale il giocatore ha raggiunto la posizione numero 22 del ranking nel legend.

Bene ovviamente l’Even Warlock e l’Hunter armato con Re krush, Reexar il PredamorteKathrena brinafatua , che continuano a dimostrarsi utilissimi anche in questa specifica fase del meta mentre grande interesse è stato generato dall’Egg Paladin CountWaffles ed anche dal Tempo Mage con cui Altere ha raggiunto la posizione numero 34 vincendo ben 17 partite di seguito.
Vi auguriamo una buona consultazione delle liste ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Odd Rogue da #11 Legend di Cantelope  9100
Even Warlock da #2 Legend di JasonHS  8080
Quest Warrior da #22 Legend di Joske609  9580
Tempo Mage da #34 Legend 17-0 di Altere  5100
Deathrattle Rogue da Rank 4 > #1 Legend (80% winrate) di LinredThree  7120
Odd Rogue Rank 4 > Legend di CountWaffles  8800
Egg Paladin di CountWaffles  10220
Recruit Hunter da #9 Legend di Zledy  12140

 


Odd Warrior, Tempo Mage ed Odd Rogue i mazzi più usati del momento!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701