Odd Paladin in #1 Legend WILD con Alb987; in Standard brillano Quest Rogue e Wall Priest!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Alberto Alb987 Reano, si è recentemente reso protagonista nella ladder selvaggia raggiungendo la vetta più elevata del Legend al comando di una lista Odd del Paladino.
L’ex campione del mondo WILD ha infatti raggiunto il rank #1 del Legend con una versione Baku del Paladino, confermando ancora una volta l’estrema competitività di questo mazzo all’interno non solo della scena standard ma anche in quella selvaggia.
Correlato: Anno del Drago, Baku e Genn si apprestano a finire in Hall of Fame!

Insieme all’aggiornamento relativo ad Alb987 andiamo poi a vedere quelli che sono stati gli ultimi update dal competitivo standard come il Wall ed il Control Priest che hanno rispettivamente conquistato il rank #13 ed il rank #1 del Legend, ed il particolare Quest Rogue giocato da Jay anche questo fino al rank #1 della Locanda.
Di seguito troverete tutte le liste in questione, vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione!

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Spiteful Paladin di FunkiMonki 12460
Odd Paladin da #1 Legend di ALB987 9340
Wall Priest da #13 Legend di Ice 7640
Control Priest da #1 Legend di PaperNinja 9520
Quest Rogue da #1 Legend di Jay 10320
Spectro Miracle da #87 Legend di TrickySmOke 9520
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.