L’Odd Hunter compare nuovamente nella ladder: fin dove si può spingere il Cacciatore Baku?
Erano ormai diverse settimane che la community non riceveva più alcun tipo di aggiornamento in merito all’archetipo Odd Hunter che soltanto un mese fa stava provando a trovare una sua “strada” nel competitivo del formato standard.
Per un mese però nulla è stato più aggiunto sull’Odd Hunter, certamente anche per il fatto che altre due versioni di Rexxar hanno invece velocemente guadagnato un numero gigantesco di estimatori in tutto il mondo: lo Spell Hunter ed il Recruit Hunter.
Poche ore fa però, grazie alla solidissima performance di FuryHunter (celebre giocatore di Hearthstone che recentemente ha anche vinto il DreamHack in Svezia), il deck Odd di Rexxar ha raggiunto la posizione numero 24 del rank Legend proprio con una lista di questo archetipo rilanciando la discussione interna alla community attorno a questa lista.
Il poco costo e la facilità di utilizzo che contraddistinguono questa lista fanno dell’Odd Hunter un mazzo assolutamente consigliato da provare nel competitivo, specialmente se giocato da un neofita della locanda.
Cosa ne pensate community? Di seguito vi riportiamo la lista maggiormente giocata di questo archetipo con la spiegazione di Sgaragarru!
La lista
![]() ![]() |
ME GO FACE!! (BAKU HUNTER) | 4040 |