ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ancora novità in ladder: gli Odd suonano nuovamente la carica!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella ladder di Hearthstone continua a regnare un piacevolissimo e leggero caos, con tantissime nuove proposte e mazzi che quotidianamente mostrano delle vie alternative a tutti gli appassionati giocatori della Locanda.
Oggi protagoniste sono state principalmente delle versioni dell’archetipo Odd, tra cui una del Cacciatore ed una del Paladino giocate fino al rank #81 del Legend da Oxyd ed una, davvero straordinaria, del Guerriero proposta da Ness e giocata fino al rank #11 del massimo livello delle classificate.
Questa lista è infatti dotata di carte che non vedevamo da tempo protagoniste nel meta ed offre un tipo di gioco pesantemente votato al controllo della board potendo anche fare affidamento al generoso supporto che possono fornirci le nostre armi.

Da non perdere assolutamente anche la versione Mech di Uther, capace di raggiungere il vertice assoluto del Legend nelle mani dell’asiatico 星辰之沙 o il Murloc Shaman che ha fatto sbarcare in Legend il giocatore Wing in questa season di Novembre.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome mazzo Costo
Odd hunter da #81 Legend di Oxyd  4040
Odd Paladin da #81 di Oxyd  6800
Inner Fire Priest da #24 Legend di Arai  2160
Odd Warrior (nuova versione) di Ness da #11 Legend  12880
Mech Paladin da #1 Legend di 星辰之沙  13520
Murloc Shaman da Legend di Wing  7360


Ancora novità in ladder: gli Odd suonano nuovamente la carica!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701