N’Zoth Reno Rogue: ecco la variante di Valeera usata da SuperJJ!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Prima di lasciare che la prima settimana della stagione numero 27 di Hearthstone volga al termine vogliamo rendere nota alla community la lista Ladro usata in queste ultime ore da SuperJJ: il Reno N’Zoth Rogue!

Come avevamo visto qualche tempo fa con due versioni del Paladino e dello Stregone (clicca qui per ulteriori dettagli), ancora una volta assistiamo alla terrificante alleanza tra l’Old God N’Zoth ed il più temuto ed odiato tra i servitori giunti nella Locanda con la Lega degli Esploratori…il caro Reno Jackson.

Sylvanas Ventolesto sarà l’unica arma consolidata dello storico roster di N’Zoth (manca in questa lista il celebre Cairne) anche se una ritrovata N’Zoth fornisce quel’indiscutibile fattore aggiunto a questa lista di Valeera.

Fondamentale per le meccaniche del mazzo anche la Maga d’Ombra che grazie al suo potere ci permetterà di vantare, se giocata nel giusto modo, un potente fattore aggiunto ad un costo davvero irrisorio: pensate, solo per fare un esempio, ad una Sylvanas Ventolesto a costo 1 mana (seppur con un body 1/1 che comunque non sarà sempre ed obbligatoriamente un qualcosa di negativo).

maga d'ombra

Una lista particolare e molto accattivante che sicuramente saprà “rapire” il cuore dei molti appassionati dei mazzi Ladro…cosa ne pensate di questa variante di Superjj? La discussione è aperta!

Clicca qui per visualizzare il Reno N’Zoth Rogue di SuperJJ!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701