N’Zoth Paladin, Attrix ci mostra questo mazzo di Uther in azione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tantissime sono state le proposte competitive presentate in questi primi giorni dall’arrivo dell’espansione Coboldi e Catacombe nella locanda di Hearthstone.
Tra queste vi sono anche molte versioni di archetipi già esistenti che hanno ricevuto un netto potenziamento con diverse delle nuove carte presentate da Blizzard.
Questo è ad esempio il caso dello N’Zoth Paladin che ci mostra in questo video il caro Attrix, mazzo che riceve le nuove carte Pozione dell’EroismoPerla Magica InferioreScarabeo CoriaceoDjinn BenevolaChiamata alle ArmiCubo CarnivoroLynessa Solearso.

Andiamo quindi a vedere il mazzo completo ed il video in questione…vi auguriamo un buon divertimento ed un buon game a tutti!

Il mazzo

Classe  Nome mazzo Form. Costo
N’zoth Control Paladin 12680

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701