N’Zoth Dragon Warrior: ecco il deck da Top5 di Pavel!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Già Fibonacci aveva provato, qualche giorno fa, ad inserire alcune importanti creature drago all’interno della sua lista N’Zoth Warrior andando a creare quella che potrebbe essere una prima interessante base della lista che stiamo per presentarvi oggi in questo nuovo articolo: il deck Dragon N’Zoth Warrior di Pavel!

Con questo mazzo il celebre giocatore russo di Hearthstone ha raggiunto la Top5 Legend nel continente americano portando quindi la competitività della lista in questione ad un nuovo e maggior livello.
Come per la lista di Fibonacci, anche questo deck basa la sua forza su N’Zoth che troverà l’appoggio di soli 3 mastodontici alleati: Sylvanas Ventolesto, Cairne e Faucigelide; a differenza del Fibonacci però, questo mazzo trova un comparto leggendarie meno pesante potendo fare affidamento su 7 super creature invece che sulle 8 del deck dell’americano mentre come questo trova in Grommash MalogridoYsera e Giustiziera Cuorsincero le altre “armi” da late game per garantirci dei finali assolutamente esaltanti.

guardia del crepuscolo

La natura particolarmente più “Dragon” di questo mazzo viene dimostrata dal fatto che nella lista trovano spazio anche la Paladina di Alexstrasza, la Guardia del Crepuscolo, il Corruttore Ala Nera ed infine il Draco di Zaffiro che ci permettono, con forse maggior sicurezza, di poter parlare di una lista sostanzialmente ibrida e condivisa tra la strategia N’Zoth e quella Draghi (cosa vista principalmente nel Paladino).

Cosa ne pensate di questo mazzo? Avete avuto modo di provarlo? La discussione è, come sempre, assolutamente aperta!

Clicca qui per visionare la lista Dragon N’Zoth Warrior di Pavel!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701