N’Zoth Dragon Paladin: il Re dei Draghi Kibler torna all’attacco!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa il celebre appassionato di Draghi Kibler (probabilmente il frequentatore della Locanda che più tiene alle celebri creature sputa fuoco) è tornato all’attacco con la promozione di un nuovo deck N’Zoth Dragon Paladin!

Il deck, molto simile al “normale” Pala N’Zoth, è caratterizzato dalla presenza di Tirion Fordring e Sylvanas Ventolesto accompagnati dai draghi Ysera, Faucigelide ed il ritrovato Cromaggus…il tutto ovviamente condito dallo strapotere di N’Zoth che guiderà le nostre truppe all’assalto finale verso la faccia del nostro avversario.

n'zoth dragon paladin

Sperando che questo deck possa sedurre tutti gli amanti del genere Draghi come ha fatto con il suo primo utilizzatore blasonato, vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento!

Clicca qui per visualizzare la lista N’Zoth Dragon Paladin di Kibler!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701