ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Nuovo trailer e dettagli per la modalità Mercenari

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche tempo fa vi riportammo un presunta notizia proveniente da un sito cinese che, oggi, avrebbe presentato dettagli inediti sulla prossima modalità di Hearthstone (Mercenari). Un po’ di dubbio c’era poiché da Blizzard non c’è stata nessuna informazione in proposito.

E invece, alla fine, il noto sito di giochi mobile cinese TapTap ha davvero presentato nuove informazioni su Mercenari, tramite un’esclusivo trailer esplicativo. Ovviamente siamo ancora nel mondo astratto delle informazioni, perché sicuramente toccherà a Blizzard spiegare nel dettaglio le funzionalità della modalità.

Ciononostante, il trailer ci ha soprattutto presentato nuovi eroi o comunque personaggi che incontreremo in Mercenari. Oltre ai 3 “compagni”, Malfurion, Illidan e Tyrande, abbiamo visto anche un murloc (Pinja?), una giovane Volpe Sfuggente, Mukla, Mutanus, Vol’Jin e quello che dovrebbe essere Varian Wrynn. Oltre a ciò ci sono state presentate di nuovo le feature principali della modalità: squadre di Mercenari, sbloccare abilità ed equipaggiamenti, livellare i Mercenari ecc…

Una interessante novità è la parte finale del trailer in cui viene chiesto di preregistrarsi, tramite TapTap , alla modalità ed al raggiungimento di due milestone ben definite sbloccheremo due nuovi eroi: un drago fatato ed un eroe ignoto. Purtroppo non sappiamo ancora se tutto ciò sarà possibile anche fuori dalla Cina. Chiudiamo dicendovi che anche in questo trailer è stato annunciato che la modalità sarà in arrivo in Autunno 2021.

Che ne pensate di di questi nuovi dettagli? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Nuovo trailer e dettagli per la modalità Mercenari
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701