ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Nuovo torneo al Green Hacker Social Club di Pozzuoli!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso questa news vogliamo comunicare a tutti i nostri lettori della Campania che Sabato 3 Agosto vi sarà un nuovissimo torneo di Hearthstone nella sala del Green Hacker Social Club, struttura che ha da poco aperto i battenti nella città di Pozzuoli.

L’evento inizierà alle ore 11 e proseguirà fino alle 20 quando presumibilmente si dovranno disputare le finali per assegnare le posizioni del podio. Il tutto sarà riservato ai soli giocatori tesserati nel 2019 con Giochi Elettronici Competitivi.

Di seguito andiamo a riportare tutte le principali informazioni in merito all’evento, con i dettagli, gli orari ed i recapiti degli organizzatori.
Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona lettura!

Informazioni sede evento

L’evento sarà gratuito e aperto a tutti i soci Green Hacker Social Club tesserati GEC. Associarsi per tutto Agosto costa 10€ + 5€ per l’iscrizione al GEC in sede!


Nuovo torneo al Green Hacker Social Club di Pozzuoli!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701