Nuovo leak (di Blizz) per la futura espansione di Hearthstone: saranno le “Outland” le terre dello scenario?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ore a cavallo tra il 10 e l’11 Marzo è apparso per pochissimi istanti sulla pagina Facebook ufficiale di Hearthstone uno strano post, all’interno del quale abbiamo visto quelli che sono i primi veri dettagli sul prossimo contenuto in arrivo nella Locanda.

Attraverso questo post, pubblicato accidentalmente da Blizzard e poi immediatamente rimosso, si poteva leggere il messaggio “La tempesta è in arrivo“, indicando Martedì 17 Marzo come data in cui verranno rilasciate nuove e più dettagliate informazioni su questa nuova espansione.

L’immagine del post promozionale è stata quindi prima svelata da junkdonut e poi anche discussa da Ridiculous Hatter di Coin Concede, secondo il quale non vi sarebbero ormai dubbi sul tema della prossima espansione: le Outlands, ovvero l’intero continente che venne introdotto su World of Warcraft con l’espansione “The Burning Crusade” (che è anche la prima espansione della storia di WoW).

Di conseguenza, tra gli altri protagonisti su cui certamente potrebbe ispirarsi il prossimo contenuto in arrivo c’è anche Illidan Grantempesta, il più importante dei personaggi di World of Warcraft nelle Outlands, continente dove possiamo anche trovare il Tempio Nero, la “casa” di Illidan che speriamo possa tornare sotto forma di avventura nella nostra locanda (qui potrete trovare più dettagli sulla storia di Illidan).

Fonte: Fb Hearthstone

A dare ancor più profondità a queste ipotesi è anche la recente perdita relativa al nome del nuovo anno competitivo che, come molti di voi ricorderanno, si dovrebbe infatti chiamare “Anno della Fenice“…un riferimento che ben si sposa con le Outlands e con gli Elfi del Sangue visto soprattutto il rapporto molto speciale che il Signore Kael’thas Sunstrider, il boss finale del raid da 25 chiamato “Tempest Keep“, ha stretto proprio con una Fenice…ormai divenuta un suo “famiglio”.

Al momento, non sappiamo purtroppo quale sarà il tema ufficiale della nuova espansione, anche se fino ad oggi tutti le ipotesi fanno pensare ad un qualche collegamento tra l’espansione “Burning Crusade“, una delle più apprezzate e ricordate nella storia di Azeroth, e la locanda di HS.

Le Carte di HearthStone

Cosa ne pensate community? La discussione come sempre è apertissima!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701