Nuovi dettagli sulle hero-cards Galakrond e nuova leggendaria in arrivo per tutti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un nuovo update pubblicato su Reddit, il Lead Game Designer di Hearthstone Mike Donais ha fatto sapere a tutta la community una notizia molto attesa, che sicuramente verrà accolta positivamente dagli avventori della Locanda.

Per tutti i giocatori sarà infatti presto disponibile una copia della carta leggendaria dello Stregone Sathrovarr, un 9 mana 5/5 demone che come Grido di Battaglia ci permetterà di copiare, nel campo da gioco, nel mazzo ed in mano, 3 copie di un servitore amico da noi scelto.

La versione dorata di questa carta era stata originariamente pensata come ricompensa per tutti i possessori degli biglietto virtuale, mentre ora grazie all’annuncio di Mike Donais sappiamo quindi per certo che tutti i giocatori riceveranno questa stessa carta, solo che questa sarà in versione normale e non dorata.

Sempre parlando di chiarimenti in merito alla nuova espansione, c’è da dire che sono state da poco svelate le varie evoluzioni della carta eroe di classe Galakrond (in questo caso quella del Sacerdote, dello Stregone e del Ladro mentre mancano quella dello Sciamano e del Guerriero) ed i rispettivi poteri eroe. Per ulteriori chiarimenti sul funzionamento della carta, invitiamo tutti i nostri lettori a consultare questo link: clicca qui per Galakrond.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.