Due Nuove Rare in Arrivo! Ogre Ninja e Dunemaul Shaman!
Altre due nuove fantastiche carte rilasciate oggi dal team di Hearthstone che saranno disponibili con la nuova espansione Goblin Vs Gnomi!
La prima è una carta rara per lo Sciamano da 4 mana dal nome Dunemaul Shaman, la creatura ha un body 5/4; mentre il suo potere, molto particolare, è il seguente:
Furia del Vento, Sovraccarico (1 Mana) ed il 50% di possibilità di colpire un nemico diverso da quello che abbiamo scelto (come avviene per la nuova arma Ogre Warmaul 4/2 da 3 mana, anche questa in arrivo con la nuova espansione GVG!
La seconda carta invece è l’Ogre Ninja, creatura del Ladro a 5 mana con un body 6/6 estremamente valido e pesante. Il suo potere è il seguente:
Furtività, ha il 50% di possibilità di colpire un nemico diverso da quello scelto da noi.
Sembra quindi che, oltre alla carta arma, con l’arrivo di queste due nuove creature la Blizzard voglia sottolineare questa particolare meccanica: colpire qualcosa di diverso rispetto a quanto si è deciso di attaccare (della serie: “colpisco dove voglio io e non dove mi dici tu“, o, secondo Biscaf, “colpisci dove ti induco a colpire“…solita storia quindi tra “Il random colpisce gli sfortunati” e “il random beneficia chi lo sa usare“)!
Cosa ne pensate di questa caratteristica? conquisterà i giocatori di Hearthstone?
Vi ricordiamo che al seguente link potrete trovare tutte le carte fin qui rilasciate: clicca qui per vedere tutte le nuove carte in arrivo!