ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Speciale “nuove proposte”: vi mostriamo il SecretBuff Paladin di Strifecro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Concludiamo lo speciale domenicale dedicato alle nuove proposte che i Pro internazionali della Locanda hanno messo a disposizione della community di Hearthstone con questo particolarissimo mazzo Paladino Secret Buff ideato ed usato dal celebre giocatore del Team Cloud9 Strifecro!

Strapieno di magie che potenziano le nostre creature, e di segreti assolutamente utili per migliorare la performance dei protagonisti del nostro lato della board, questa particolare lista è munita anche di alcune particolarità davvero interessanti: su tutte vediamo la scelta di Strifecro di inserire il buon Nat Pescatore Oscuro…poco mana richiesto ed un body assolutamente positivo per una creatura che però regalerà, al 50%, una carta extra al nostro avversario all’inizio di ogni suo turno.

Davvero imponente il reparto “Buff” che questa lista ha: Benedizione: SaggezzaSigillo dei CampioniBenedizione dei Re sono solo alcune delle magie che ci aiuteranno a rendere più “grosse” e minacciose le nostre creature!

Il Djiin degli Zefiri e gli Sfidanti Misteriosi sono invece le due creature di punta per quanto riguarda le nostre principali armi in dotazione: il potenziamento alleato ed i segreti.

nat pescatore oscuro

Una lista sicuramente particolare che merita di essere provata…specialmente se siete amanti del genere Paladino e volete mettervi in gioco con qualcosa di “diverso” e di imprevedibile (per il vostro oppo ovviamente)!
Cosa ne pensano i frequentatori della Locanda nostrana?

Clicca qui per visualizzare il Secret Buff Paladin di Strifecro!


Speciale “nuove proposte”: vi mostriamo il SecretBuff Paladin di Strifecro!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701