Nuove indiscrezioni sulla data di uscita della prossima espansione di HS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante le prime ore di questa mattina l’esperto conoscitore di Hearthstone Ridiculous Hatter si è imbattuto in un particolarissimo dettaglio, pubblicato direttamente sul sito ufficiale del gioco.

Guardando la lista dei prossimi Fireside Gathering in arrivo tra Marzo ed Aprile, l’utente ne ha infatti trovato uno chiamato “Hearthstone Pre Release Event at Microsoft Store Westfarms” fissato per Sabato 7 Aprile, che si dovrebbe svolgere nel Microsoft Store Westfarms che si trova nello stato del Connecticut, negli Stati Uniti.

Gli eventi di pre-release, come è sempre stato anche per le precedenti espansioni, precedono sempre di pochissimi giorni il “release” ufficiale del nuovo contenuto, e servono per far provare le carte in anteprima a tutti i giocatori che hanno già preacquistato l’espansione.

L’anno passato ad esempio, gli eventi pre-release del 4 e 5 Agosto anticiparono solamente di 2/3 giorni il lancio dell’espansione The Boomsday Project, che venne infatti inaugurata in tutto il mondo il 7 di Agosto.

Se il “calendario” di Blizzard dovesse quindi nuovamente confermarsi, vi sarebbero ottime possibilità di vedere la nuova exp a partire dal prossimo Martedì 7 Aprile o, al massimo, entro e non oltre Mercoledì 8. Cosa ne pensate community? Riguardo la nuova espansione si è già parlato di alcune possibili teorie, come quella per la quale potremmo venire catapultati nelle Outlands e nel Black Temple di Illidan (clicca qui per ulteriori informazioni).

Una tempesta è in arrivo su Hearthstone!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701