ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Forgiati nelle Savane: svelate nella notte 6 nuove carte di classe!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Svariate nuove carte dell’espansione Forgiati nelle Savane sono state svelate nel corso della notte da Blisterguy, Blizzard ed altre realtà legate a doppio filo con la scena internazionale di Hearthstone.

Le carte che andiamo a vedere qui sono in totale sei, ed appartengono tutte a svariate classi diverse (non vi sono quindi carte neutrali). La prima che vediamo è Nofin Can Stop Us, magia da 3 mana dello Shaman che fornisce ai nostri servitori +1/+1, ed ai nostri murloc un +1/+1 addizionale.

Poi vediamo l’Oil Rig Ambusher, 4/4 a costo 4 del Ladro che attivando il suo Grido di Battaglia ci permetterà di infliggere 2 danni (se la giochiamo lo stesso turno che arriva dal mazzo nella nostra mano, i danni saranno 4), il Kolkar Pack Runner, ovvero un servitore 2/3 a costo 2 che evocherà delle Hyena 1/1 con Rush dopo che avremo castato una magia ed infine appunto la Swift Hyena, piccola bestia 1/1 a costo 1 del Cacciatore.

Le nuove carte magia di classe del Druido e del Mago e le loro evoluzioni – Forgiati nelle Savane

Oltre a queste abbiamo poi anche visto la nuova magia del Druido Living Seed (pesca una bestia, riduce il suo costo di 1) e le sue relative evoluzioni, ed anche il Flurry del Mago, magia che congela un nemico casuale e che costa 0 cristalli di mana.

Per tutti i dettagli sui contenuti in arrivo vi lasciamo alla nostra pagina dedicata qui, all’interno della quale troverete sempre aggiornate tutte le ultime carte svelate da Blizzard, e le principali informazioni relative alla nuova espansione di Forgiati nelle Savane!

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701