ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Domani pomeriggio scopriremo diverse nuove carte in diretta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno, durante la giornata di domani saranno svelate tante nuove carte in arrivo con Un’Goro!
Lo streaming dell’ultima e più bella fase dei mondiali Winter è previsto per l’intero fine settimana ed inizierà appunto domani nel primo pomeriggio con il progettista di gioco Dean “Iksar” Ayala e il commentatore di Hearthstone Brian “Brian Kibler” Kibler che ci mostreranno altri servitori e magie presto in arrivo nella Locanda!

Svelate nuove carte di Viaggio a Un'Goro - Edizione Bahamas!

Il Cratere di Un’Goro è una terra misteriosa e primordiale, persa nel tempo, la destinazione perfetta per coloro che bramano l’avventura…

… specialmente alle Bahamas!


Unitevi ai nostri esploratori da spiaggia, il progettista di gioco Dean “Iksar” Ayala e il commentatore di Hearthstone Brian “Brian Kibler” Kibler, il 24 marzo alle 6:00 PDT per la spedizione più incredibile della vostra vita. Restate sintonizzati per saperne di più sulla creazione e il bilanciamento delle carte di Viaggio a Un’Goro: insieme inizieremo una missione alla scoperta di dinosauri giganti, elementali crepitanti e piante letali… e vedremo finalmente le nuovissime carte di Viaggio a Un’Goro!

E se tutto ciò non bastasse, la trasmissione che svela le nuove carte sarà seguita subito dopo dall’HCT Winter Championship!

Non perdetevela!

Seguite il canale ufficiale di Hearthstone su Twitch per restare aggiornati sull’inizio dello streaming.

Visitate il sito Ungoro.com per avere ulteriori informazioni su Viaggio a Un’Goro e su come preacquistarla. Per le ultime notizie su Viaggio a Un’Goro, seguiteci su Twitter.

Non potete partecipare? Nessun problema: pubblicheremo il video integrale sul canale di Hearthstone su YouTube alla fine dello streaming.

Vi aspettiamo!


Domani pomeriggio scopriremo diverse nuove carte in diretta!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701