ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

2 nuove carte di Boscotetro svelate da Blizzard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Due nuovissime carte di Boscotetro sono state svelate pochi minuti fa da Blizzard!
Ci troviamo davanti ad una comune del Guerriero e ad una Leggendaria del Rogue entrambe caratterizzate dalla meccanica ECO, per la quale tutte le carte caratterizzate da questo potere possono essere giocate più volte nello stesso turno, finché abbiamo Mana a sufficienza per farlo.
Per vedere tutte le carte fin qui rilasciate vi invitiamo a cliccare qui per accedere alla sezione apposita del sito.
La carta comune del Guerriero infliggerà un danno a tutti i servitori per 2 mana, la leggendaria del Rogue invece è un servitore 3 mana il cui Grido di Battaglia ci permetterà di avere un servitore leggendario casuale nella nostra mano.

Di seguito tutti i dettagli!

Il progettista senior di Hearthstone Peter Whalen racconta i retroscena dello sviluppo di Boscotetro. Peter svela non solo come è nata l’abilità Eco, ma anche cosa sarebbe potuta diventare!

Echi evanescenti

Eco non si è sempre chiamata così. Inizialmente, era una meccanica chiamata “Evanescenza”: le carte con questa abilità dovevano essere giocate nello stesso turno in cui venivano pescate, altrimenti sarebbero sparite. Tuttavia, la squadra scoprì presto che le carte con Evanescenza più divertenti erano quelle che mettevano una copia di loro stesse nella mano del giocatore.

La via da seguire divenne chiara, così nacque l’abilità Eco! Le carte con Eco mettono una copia di loro stesse nella mano del giocatore nello stesso turno in cui vengono giocate, permettendogli di giocarle e rigiocarle finché ha Mana a sufficienza per farlo.

Con Eco avrai accesso a carte molto utili a inizio partita, che potranno però rivelarsi fondamentali anche nelle fasi avanzate di gioco. Potresti volerne giocare alcune usando tutto il Mana a disposizione, mentre altre determinano interessanti decisioni su quando sia il momento migliore di utilizzarle per massimizzarne l’effetto.

Guarda il video per vedere l’abilità Eco in azione e scopri come è nata questa meccanica di gioco!

enUS_PhantomMilitia_729x559.png

enUS_Warpath_729x559.png

enUS_FaceCollector_729x559.png

Le carte con Eco catturano perfettamente lo spirito tenebroso del set di Boscotetro, lasciandoti decidere come cacciare le macabre creature che infestano la foresta!

enUS_Prepurchase_600x375.png

Grazie per aver approfondito con noi l’abilità Eco! Affronta i misteri di Boscotetro con noi su Twitter con l’hashtag #Witchwood, e ammira la galleria di carte svelate finora su TheWitchwood.com e Facebook.

Divider_GIL_Leather.png


2 nuove carte di Boscotetro svelate da Blizzard!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701