Nuove carte del Druido presentate: arrivano anche le leggendarie Sesselia e Topior
Sesselia, Topior Hearthstone – La serata dei reveal della nuova espansione di Hearthstone, Assassinio al Castello di Nathria, non è ancora terminata e Blizzard insieme all’aiuto dei fenomenali cartoon di Wronchi Animation, presenta nuove carte della classe del Druid, più una nuova leggendaria arrivata via email.
Quella che vogliamo descrivervi più nel dettaglio sono le due nuove leggendarie, sicuramente le carte più interessanti. La prima dal video di Wronchi è Topior lo Sferzarovi, nuovo Drago del Druido. È un 7 mana 5/5 che punta molto al suo effetto e le combo con Natura.
Infatti la carta recita: “Grido di Battaglia: per il resto della partita, dopo che hai lanciato una Magia da Natura, evoca un Draghetto 3/3 con Assalto“. Il video ci mostra anche che se dovesse essere giocata nuovamente nella stessa partita, i Draghetti sarebbero due per ogni Magia da Natura.
Dato il nome dei Token, questi dovrebbero andare in combo anche con Onyxia.
La seconda Leggendaria è una dei 10 sospetti dell’Assassinio di Sire Denathrius, ovvero Sesselia della Corte dei Silfi (una 8 mana 8/8) con un effetto semplice quanto devastante a seconda degli usi. “Provocazione. Rantolo di Morte: pesca un servitore. Ne riduce il costo di (8)“.
Anteprima Carte
Che ne pensate di queste nuove carte? E di Sesselia e Topior?
Vi ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni per il prossimo torneo di ReadyCheck dedicato allo Standard di Hearthstone, con un montepremi da 1000 RCP. QUI per l’iscrizione, totalmente gratuita.
Articoli Correlati:
- Svelata una marea di nuove carte: abbiamo anche il nuovo leggendario Rafaam
- Nuovo servitore Epico svelato ed é davvero affamato
- Svelata Remornia, il “servitore” piú strano che abbiate mai visto
- Rivelata anche la nuova leggendaria dell’Hunter: Huntsman Altimor
- Svelata una nuova carta leggendaria: tocca a Pelagos del Priest
- Due nuove carte svelate nella notte: Epica Generica e la nuova leggendaria dello Shaman
- Ancora supporto per il Dude Paladin: ecco l’Epica Promozione
- Torna la Standard Race di ReadyCheck con montepremi da 1000 RCP. Iscrizioni Aperte!
- Quattro nuove carte svelate: torna il caro vecchio Kael’thas