Nuovamente protagonista la Rissa Cooperativa su Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora una volta torna protagonista nella locanda di Hearthstone la celebre e storica sfida cooperativa come rissa settimanale di Hearthstone.
In questa nuova “A New Year Bash” dovremo infatti giocare insieme ad un altro giocatore contro un boss controllato dal computer e sarà fondamentale che entrambi i giocatori sappiano bene cosa fare per sperare di superare sani e salvi questa originale e complicata sfida.
Il match sarà diviso in due fasi: nella prima dovremo utilizzare il potere eroe a nostra disposizione (non sceglieremo alcun deck, ci sarà dato in modo casuale uno tra due eroi – Malfurion e Valeera -) per decorare a festa la locanda.

Nella prima fase di questa sfida dovremo appunto occuparci di riempire di decorazioni la locanda e dovremo farlo insieme al nostro alleato preoccupandoci sempre che nessuno dei due muoia o la sfida sarà conclusa.
Una volta terminata la fase di decorazione apparirà il boss con 85 punti ferita e cambieranno i nostri poteri eroe (che una volta usati porteranno 3 danni al boss nemico).
Una volta sconfitto il boss la sfida sarà risolta (sotto troverete il video di Bloor in cui lo youtuber italiano di HS ci mostra le caratteristiche di questa sfida) e porterete a casa la vostra prima rissa cooperativa del 2018!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.