ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Nuovamente devastante la line-up con Reno: Baron vince il 2° Tavern Hero!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il secondo dei due Tavern Hero organizzati da Powned.it in collaborazione con Dmtk e Red Star Gaming si è concluso con la vittoria di un altro celebre giocatore del nostro team…il caro Baron che grazie a questa prestazione permette alla Tribù degli Orsi di vantare due giocatori qualificati (ieri ha infatti vinto Meliador)!

Similarmente a quanto successo Sabato, anche Baron ha trovato la vittoria finale utilizzando una lineup “reno-centrica” all’interno della quale sia il Sacerdote che il Mago che lo Stregone vedevano la temibile coppia Reno/Kazakus protagonista.
Insieme a loro un Warrior Control ed è qui che Baron opta per qualcosa di profondamente diverso rispetto a Meliador (che ha invece puntato su un Jade Shaman).

Di seguito troverete la replica delle sfide finali di ieri, i mazzi usati dal vincitore del torneo e la diretta (sia Facebook che Twitch) del secondo Tavern Hero che si sta tenendo in questo momento.

Le liste

Clicca qui per visualizzare il Renomage

Clicca qui per visualizzare il Renolock

Clicca qui per visualizzare il Renopriest

Clicca qui per visualizzare il Warrior Control 

La replica di ieri


Nuovamente devastante la line-up con Reno: Baron vince il 2° Tavern Hero!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701