Nuova luce per Uther? A voi il Paladino Kolento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente un deck che può in qualche modo far tornare il sorriso a tutti gli amanti di Uther! E’ notizia di pochi giorni fa infatti, che Kolento, celebre player di Hearthstone di fama internazionale, ha finalmente creato e provato per noi tutti un mazzo control del Paladino che sembra dare, almeno al momento, diverse risposte positive! Chi vi scrive, da grande fan di Uther e del mitologico Tirion, l’ha provato personalmente ed è rimasto positivamente colpito dalla sinergia di queste 30 carte… il deck Polento funziona
Sembra essere passato un secolo da quando l’eroe più scintillante di Hearthstone perdeva progressivamente gioco fino a quasi scomparire completamente dalla ladder; questo a causa della mancanza di risposta rispetto a come il meta di Hearthstone cambiava e si evolveva… il Pala è infatti rimasto con 2 soli significativi mazzi: Il Giants che però era ed è decisamente inutile contro i mazzi più in voga in questo periodo, e l’Aggro, a cui mancava quel qualcosa in più e che non è mai riuscito ad entrare nel cuore degli appassionati (oltre che nelle classifiche).

Con questo nuovo deck però, possiamo tornare a sperare! Le premesse sono ottime, ed i nomi che si fanno garanti di questo deck (Kolento su tutti) danno quel Boost di fiducia che deve portare tutti i grandi amanti di Uther a riprendere il Paladino più clamoroso di Azeroth e gettarsi nella mischia!
Nella guida di Powned.it abbiamo pubblicato anche una piccola variante di questo mazzo usata dal player italiano livello leggenda Gera89! Speriamo che la guida vi possa essere utile! La redazione vi augura una buona lettura!!

Ps: Ovviamente i mazzi che vi proponiamo di seguito sono Control!!! La Giustizia pretende il castigo!!!!

 

Clicca qui per visualizzare la guida al deck Polento e Geradin!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701