ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
demon hunter leggendaria

Nuova leggendaria (da 4 mana) per il Demon Hunter

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Leggendaria Demon Hunter – Direttamente dal canale ufficiale Instagram di Hearthstone, sono state svelate due delle nuove carte in arrivo nella locanda insieme all’espansione l’Accademia di Scholomance, la cui uscita è prevista per il prossimo 6 Agosto.

La prima carta di cui vogliamo parlare si chiama Magehunter, ed è una 3 mana rara di classe caratterizzata da 2 punti all’attacco e 3 alla vita- Questo servitore ha anche l’Assalto, ed è armato di un particolarissimo potere grazie al quale può silenziare le creature nemiche quando le attacca.

Per quanto riguarda invece la carta leggendaria, in questo caso ci troviamo davanti a Star Student Stelina, personaggio da 4 mana con body 4/3 armata del potere dell’Outcast. L’Outcast, lo ricordiamo, è un potere esclusivo del Demon Hunter che si attiva solo quando la carta che ne è provvista viene giocata dall’estrema sinistra o dall’estrema destra delle carte presenti nella nostra mano.

In questo caso, attivando l’outcast potremo vedere 3 carte della mano del nostro avversario, avendo anche la possibilità di mischiargliene una nuovamente nel suo mazzo (magari proprio la rimozione che potrebbe darci molto fastidio).

Anteprima rara e leggendaria Demon Hunter

Cosa ne pensate di queste due nuove carte?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701