Nuova Guida allo Stregone Sunlock

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore livello Leggenda Biscaf, attualmente impegnato nella Top 100 Europea, ci ha aiutato nella stesura e nella prova “sul campo” di un mazzo stregone di un altro celebre player di Hearthstone:  Lifecoah
Dal costo non particolarmente economico (vi serviranno 8000 Polveri per poterlo costruire) questa è una versione leggermente modificata del fortissimo mazzo Handlock che tanto vince e semina terrore nelle partite classificate. 
Deck Control, punta molto sulle sue creature “Giganti” da schierare in fase avanzata di gioco, sull’eterno Ragnaros e sulla fortissima e devastante combo:

++

 

Se avete voglia di provare questo formidabile mazzo, vi basterà cliccare il link sotto! Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon game!!

 

Clicca qui per visualizzare la guida allo Stregone Sunlock!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701