Nuova guida online: luce sull’Highlander Dragon Druid!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa il celebre Bertels, giocatore professionista del team QLASH, ha svelato una nuova ed attesissima guida dedicata ad uno dei mazzi più richiesti del momento…il gigantesco Highlander Dragon Druid.

Lo abbiamo definito “gigantesco” perché, insieme alla presenza di moltissime creature leggendarie e di un certo spessore, questo mazzo è caratterizzato da un costo veramente spropositato…vi serviranno infatti più di 20 mila Polveri Arcane per poter giovare al 200% delle potenzialità di questa lista.

Pur essendo particolarmente dispendioso, questo Highlander Druid è assolutamente consigliato essendo un deck che occupa stabilmente il Tier 2 dell’ultimo aggiornamento relativo al Meta Tier List di Hearthstone (clicca qui per ulteriori dettagli), e che saprà garantirci tanto divertimento ed un buon numero di vittorie. Come spesso accade però in questi casi, prima di poter sperare di trarre il massimo dalla lista sarà necessario studiarla approfonditamente, seguendo alla lettera i consigli forniti da Bertels.

Di seguito andiamo quindi a vedere la lista e la videoguida in questione, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Highlander dragon Druid – Guida di Bertels  20920

La videoguida

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701