Nuova espansione di Hearthstone: Boom e Rafaam i protagonisti del 4° video!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come avevamo anticipato ieri grazie ai leak pubblicati erroneamente sul client ufficiale, viene confermato il Dottor Boom nella squadra di cattivoni in arrivo con la prossima espansione.

Anche il quinto ed ultimo dei personaggi protagonisti con la prossima espansione è stato confermato con questo ultimo video: si tratta dell’Arciladro Rafaam, ultimo dei cattivoni convocati (che si presenterà a tutti come la vera mente dietro a questo nuovo diabolico piano).

Non dovrebbe mancare ormai molto prima del video ufficiale e dell’annuncio relativo alla prossima espansione…sarà quindi Violet Hold il nuovo grande scenario che inaugurerà l’Anno del Drago?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.