Nuova espansione di HS: svelato anche il gigantesco Magtheridon!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa, direttamente dal canale Instagram ufficiale di Hearthstone, sono state svelate due nuove carte del set Ceneri delle Terre Esterne.

Si tratta della nuova leggendaria neutrale chiamata Magtheridon e di un nuovo demone inibito del Cacciatore, ovvero la carta comune Imprisoned Felmaw. Partendo dalla prima, Magtheridon  sarà una pericolosissima carta leggendaria da 4 mana dotata di un body spaventoso…12 punti all’attacco e 12 alla difesa.

Una volta giocato, Magtheridon evocherà 3 servitori nemici 1/3 e resterà dormiente fino a quando questi 3 non verranno distrutti. Una volta distrutti i 3 “Warders“, questi distruggeranno tutti i servitori presenti sul campo ed al contempo risveglieranno proprio Magtheridon che sarà pronto a sprigionare tutta la sua furia contro il nostro avversario.

Insieme a Magtheridon Blizzard ha poi anche svelato l’Imprisoned Felmaw, un altro demone inibito 5/4 da 2 mana esclusivo per il Cacciatore. L’Imprisoned resterà dormiente per 2 turni, al termine dei quali si risveglierà attaccando un nemico casuale.

 

Cosa ne pensate di queste due carte? Diteci pure la vostra commentando qui sotto!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701