ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Nuova carta svelata: si chiama Time Out, nuova magia del Paladino!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso la visione dell’ultimo corto animato creato da Blizzard e chiamato “La sfida di Rastakhan: biglietti, prego!” è stata mostrata una nuova carta di Hearthstone, presto in arrivo con il set della nuova espansione La Sfida di Rastakhan.
In questo caso ci troviamo davanti ad una magia comune del Paladino che costa 3 mana che una volta giocata permetterà al nostro eroe di essere immune fino al nostro prossimo turno.

Ricordiamo che per visualizzare tutte carte fin qui svelate di La Sfida di Rastakhan vi basterà andare nella sezione apposita del sito, creata proprio per raccogliere tutte le informazioni ed i dettagli su questa nuova espansione!

Il corto animato


Nuova carta svelata: si chiama Time Out, nuova magia del Paladino!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701